Sezione: Provvedimenti organi indirizzo-politico
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Assemblea Soci ECUA del 28/09/22 – Deliberazioni 13-16
Deliberazione AS n.13 – Approvazione verbali seduta precedente; Deliberazione AS n.14 – Approvazione dello schema di rendiconto dell’E.F. 2021 e della relazione di cui all’art. 151 del D.lgs. 267/2000; Deliberazione AS n.15 – Approvazione dello schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria/cassa ex art. 210 del D.lgs. n° 267/2000 per il periodo dal 01/01/2023 al 31/12/2023; Allegato Deliberazione 15; Deliberazione AS n.16 – Varie ed eventuali
CDA del 4 Agosto 2022 – Deliberazioni 55-60
- Deliberazione CDA n.55 del 04/08/22 – APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI;
- Deliberazione CDA n.56 del 04/08/22 – APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2021 E DELLA RELAZIONE DI CUI ALL’ART.151 DEL D.LGS. 267/2000;
- Deliberazione CDA n.57 del 04/08/22 – APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE; – Allegato 57
- Deliberazione CDA n.58 RICHIESTA DI ACCORDO DI PARTENARIATO NON ECONOMICO PUBBLICO – PRIVATO DI SUPPORTO ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO MIC “RIMOZIONE DELLE BARRIERE FISICHE E COGNITIVE IN MUSEI, BIBLIOTECHE E ARCHIVI PER CONSENTIRE UN PIÙ AMPIO ACCESSO E PARTECIPAZIONE ALLA CULTURA” FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONUE”; – Allgato 58
- Deliberazione CDA n.59 del 04/08/22 – AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE DEFINITIVA CONTRATTAZIONE DECENTRATA ANNO 2020;
- Deliberazione CDA n.60 del 04/08/22 – AUTORIZZAZIONE INCREMENTO DI N. 10 ORE SETTIMANALI ALLA DIPENDENTE SIG.RA ALFONSINA ZICARI;
Delibere CDA del 16/06/22
- Deliberazione CDA n.51 – PRESA D’ATTO DELL’INCARICO CONFERITO DAL COMUNE DI AGRIGENTO ALL’ECUA PER ATTIVITÀ COLLEGATA ALLA CANDIDATURA DELLA CITTÀ DI AGRIGENTO A “CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2025” E APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO D’INTESA FRA LE PARTI; – Allegato 51
- Deliberazione CDA n.52 – RENDICONTO 2021;
- Deliberazione CDA n.53 – PIANO DEGLI OBIETTIVI (P.D.O.);
- Deliberazione CDA n.54 – AUTORIZZAZIONE SOTTOSCRIZIONE PROTOCOLLO D’INTESA TRA EMPEDOCLE CONSORZIO UNIVERSITARIO AGRIGENTO E “EXEDRA” PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI CORSI DI ALTA FORMAZIONE MASTER, CORSI DI PERFEZIONAMENTO, SPECIALIZZAZIONE ED AGGIORNAMENTO; – Allegato 54