Disposizioni in merito all’organigramma del personale del Consorzio
Sezione: Provvedimenti organi indirizzo-politico
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Verbale del Consiglio di Amministrazione nr. 3 del 13 ottobre 2020
- Verbale del Consiglio di Amministrazione n.3 del 13.10.2020
- Deliberazione n.1 del 13.10.2020 – Approvazione verbali sedute precedenti
- Deliberazione n.2 del 13.10.2020 – Nomina Responsabile P.O. del Servizio Affari Generali
- Deliberazione n.3 del 13.10.2020 – Nomina Responsabile P.O. del Servizio Tecnico
- Deliberazione n.4 del 13.10.2020 – Proroga incarico dei componenti del Nucleo di Valutazione
- Deliberazione n.5 del 13.10.2020 – Rinnovo concessione locali al Liceo Empedocle
- Deliberazione n.6 del 13.10.2020 – Rinnovo concessione locali all’Associazione EUROFORM
- Deliberazione n.7 del 13.10.2020 – Varie ed eventuali
Verbale del Consiglio di Amministrazione nr. 2 del 15 settembre 2020
- Verbale del Consiglio di Amministrazione nr. 2 del 15 settembre 2020
- Deliberazione CDA n.1 del 15 settembre 2020 – Approvazione verbale seduta precedente
- Deliberazione CDA n.2 del 15 settembre 2020 – Esame situazione gestionale
- Deliberazione CDA n.3 del 15 settembre 2020 – Copertura della Carica di Direttore Amministrativo
- Deliberazione CDA n.4 del 15 settembre 2020 – Varie ed eventuali
Verbale e deliberazione cda del 23 luglio 2020
- Verbale del Consiglio di Amministrazione nr. 1 del 23 luglio 2020
- Deliberazione CDA n.1 del 23 luglio 2020 oggetto: Insediamento del Consiglio di Amministrazione
- Deliberazione CDA n.2 del 23 luglio 2020 oggetto: Relazione del Vice Presidente in ordine ai provvedimenti adottati dal 27 agosto 2019 al 16 luglio 2020
- Deliberazione CDA n.3 del 23 luglio 2020 oggetto: Varie ed eventuali