Nomina responsabile del procedimento per la procedura di riscossione del credito erariale
Sezione: Provvedimenti organi indirizzo-politico
Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Deliberazioni CDA 24/01/22
- Deliberazione CDA n.1 – Approvazione verbali sedute precedenti
- Deliberazione CDA n.2 – Riaccertamento ordinario e reimputazione dei residui attivi e passivi ai fini della formazione del rendiconto 2020
- Deliberazione CDA n.3 – Approvazione dello schema di rendiconto dell’E.F. 2020 e della relazione di cui all’art. 151 del D.Lgs. 267/2000
- Deliberazione CDA n.4 – Approvazione DUP e schema di bilancio di previsione 2021/2023
- Deliberazione CDA n.5 – Accordo transattivo tra la C.C.I.A.A. di Agrigento e il Consorzio Universitario per crediti relativi a quote sociali
- Deliberazione CDA n.6 – Accordo transattivo tra il comune di Aragona e il Consorzio Universitario per crediti relativi a quote sociali
- Deliberazione CDA n.7 – Corso di formazione PUBLIC SPEAKING
- Deliberazione CDA n.8 – Adempimenti per l’avvio del progetto “ACCADEMIA”
- Deliberazione CDA n.9 – Approvazione programma del fabbisogno del personale. Piano delle assunzioni. Dotazione organica triennio 2022/2024
- Deliberazione CDA n.10 – Presa d’atto rinuncia alla stipula del contratto della dipendente dott.ssa Rosa Maria Pagliarello
- Deliberazione CDA n.11 – Rinnovo incarico a titolo gratuito al dott. Ettore Castorina
- Deliberazione CDA n.12 – Approvazione schema di convenzione con Agorà Mundi
- Deliberazione CDA n.13 – Approvazione proposta nuovo sito web
- Deliberazione CDA n.14 – Accordo transattivo tra il comune di Bivona e il Consorzio Universitario per crediti relativi a quote sociali
Deliberazioni CDA 29/12/21
- Deliberazione n.1 – Parificazione del conto del Tesoriere, del rendiconto dell’Economo ECUA – anno 2020
- Deliberazione n.2 – Riaccertamento ordinario e reimputazione dei residui attivi e passivi ai fini della formazione del rendiconto 2020
- Deliberazione n.3 – Approvazione dello schema di rendiconto dell’E.F. 2020 e della relazione di cui all’art. 151 del D.Lgs. 267/2000
- Deliberazione n.4 – Proroga dei contratti di lavoro a tempo determinato e parziale, giusta delibera regionale del 22/12/2021 e relativa approvazione dello schema di contratto.